logo VolLei logo Argentario logo Trentino Energie
Serie B2

Il primo avversario dell'Argentario sarà il C9 Arco Riva

A battezzare il ritorno in B2 dell’Argentario dopo cinque stagioni in B1 sarà un derby regionale, uno dei sei che attendono Bonafini e compagne nella stagione che prenderà il via l’8 ottobre a Cognola, nuovo terreno di gioco della Trentino Energie. Avversario di turno sarà il C9 Arco Riva, squadra profondamente rinnovata rispetto allo scorso anno dopo tante partenze eccellenti.
La prima trasferta metterà la squadra di Martinez alla prova di una big, il Peschiera, che nella passata stagione ha mancato la promozione diretta solo a causa di una vittoria in meno, a parità di punti, rispetto al Piadena. Il secondo derby, quello contro il Marzola, si disputerà il 5 novembre ancora a Cognola, l’ultimo dell’andata, quello contro l’Ata Trento, il 26 novembre di nuovo in casa. Il girone ascendente si chiuderà il 14 gennaio in casa del Laserjet Orgiano.
La pausa natalizia durerà tre settimane, dal 17 dicembre a 7 gennaio, mentre altre due settimane di stop sono state previste per la disputa della Coppa Italia al termine dell’andata. Giocheranno turni casalinghi alla domenica Bassano, dove l’Argentario si recherà il 30 ottobre, e il San Vito, dove sarà di scena il 13 novembre.

Il cammino dell’Argentario Trentino Energie

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,52 sec.

La classifica